Home

Come scaricare lista server eMule

Quando ti colleghi su eMule per scaricare, devi stare molto attento e guardarti bene le spalle. Sai che esistono, ad esempio, i cosiddetti server spia o fasulli? Si tratta di server creati per raccogliere informazioni sul tuo conto, violando palesemente la tua privacy, e mandarle alle aziende che lottano contro la pirateria per chiederti dei risarcimenti danni per i file scaricati che hai in condivisione. Non solo! Non hai mai sentito parlare dei fake?

Dopo aver scaricato per ore ed ore un file, quando tenti di aprirlo non puoi farlo perché è corrotto oppure trovi all’interno un contenuto diverso da quello che cercavi (stavi scaricando il corso di cucina di zia Peppina La Cuoca e ti trovi davanti un corso di joga, o di peggio). Questi sono i fake. Per proteggerti dai server spia ed evitare i fake su eMule, devi seguire alcuni semplici regole: la prima fra tutte è scaricare una lista di server sicuri e mantenerla costantemente aggiornata. Come si fa? Te lo spiego subito.

Mettiti bello comodo, prenditi cinque minuti di tempo libero e scopri come scaricare lista server eMule grazie alle indicazioni che sto per darti. Ti assicuro che nel giro di pochissimi clic avrai un eMule a prova di server spia e, cosa altrettanto importante, capace di farti scaricare tutti i tuoi file preferiti a buona velocità (ammesso che questi abbiano un buon numero di fonti, ovvio). Buona lettura e buon divertimento!

Prima di impostare una lista di server sicuri nel tuo eMule, devi sbarazzarti di quelli già configurati nel programma. Per fare ciò, seleziona la scheda Server che si trova in alto al centro, fai clic destro in un punto “vuoto” della lista dei server e clicca prima sulla voce Elimina tutti i server presente nel menu che si apre e poi sul pulsante che compare al centro dello schermo.

Come_scaricare_lista_server_eMule_roberto_correa

Eliminata la lista dei server impostata attualmente in eMule, puoi sostituirla con una più affidabile. Spostati quindi nel campo Aggiorna server.met da indirizzo che si trova nella barra laterale di destra, incolla in esso uno dei seguenti indirizzi e pigia sul bottone Aggiorna.

Entro pochi secondi, il tuo eMule si popolerà nuovamente con una lista di server pronti da usare.

Un pensiero riguardo “Come scaricare lista server eMule”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...