Curiosità e Social

Unseen app per Android Leggi i Messaggi Senza Essere Visto

Se vuoi che gli altri non sappiano che stai leggendo i loro messaggi, Unseen è ciò che fa per te! Recupera nuovamente la tua privacy sui social network con questa incredibile applicazione.

Ora puoi leggere liberamente i messaggi dei tuoi amici in incognito, senza lasciare l’avviso «visto» o dover selezionare il messaggio e funziona anche con Facebook Messenger, WhatsApp e Viber! Finalmente! Mai più conferme di lettura, segni di spunta, nessun segno di selezione o avvisi “visto”! È davvero facile da usare: quando ricevi un messaggio da una di queste tre applicazioni di messaggistica, riceverai lo stesso messaggio anche nell’applicazione Unseen. Qui, potrai leggerlo liberamente, in qualsiasi momento, senza che i tuoi amici sappiano che lo hai letto. Solo quando deciderai di rispondere, gli altri visualizzeranno l’avviso «visto» o i segni di spunta e sapranno che hai letto il messaggio. Nessuna necessità di rimuovere la connessione ad internet o di attivare la modalità non in linea: Unseen ti offre un’applicazione dal design accattivante e un’interfaccia facile da usare, in cui potrai accedere facilmente ai messaggi e persino ordinarli per mittente!
Unseen utilizza anche «Chat heads» (Chat Dashdow) che ti mostrerà i messaggi non letti in un piccolo fumetto sullo schermo. È molto utile in quanto ti consentirà di leggere i messaggi senza dovere interrompere le tue attività in corso. Basta toccare il fumetto per aprire il messaggio su Unseen o trascinarlo verso il basso dello schermo per rimuoverlo.
«Puoi fare, ma non può nascondere»… Ora puoi nascondere e leggere i messaggi in incognito grazie a Unseen.

Per effettuare il Download del app per Android Unseen cliccca qui

 

roberto_correa_unseen_app

unseen_roberto_correa.jpg

 

 

 

2 pensieri riguardo “Unseen app per Android Leggi i Messaggi Senza Essere Visto”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...