Home

Lista Server eMule aggiornata 2018

Ecco la lista Server eMule funzionanti e sicuri aggiornata a Marzo 2018.

Mi sembra quasi scontato dire che avere server emule aggiornati e sicuri permette, accedendo con ID Alto, di poter scaricare e condividere tutto quello che si vuole, al massimo (o quasi) delle capacità di eMule.

Inoltre abbiamo anche meno possibilità di incappare in file fake, virus o server spia che ultimamente si sono moltiplicati a vista d’occhio.

Ecco dunque per voi la Lista Server eMule Aggiornata a Marzo 2018:

Tutti questi server eMule funzionano ad eccezione della funzione ricerca, che ormai è presente solo in pochi server ed è mal funzionante, quindi è inutile che oltre a quelli indicati vi mettete a cercare altri server eMule.
Se dovete cercare dei file vi consiglio per prima cosa di collegarvi alla rete Kad e poi di impostare nella finestra di ricerca come metodo di ricerca la voce kad di rete come riportato nell’immagine seguente.

La ricerca impiegherà qualche secondo per essere completata ma almeno troverà molti risultati rispetti a quelli dei server emule.

Aggiornare automaticamente i Server eMule tramite file .met:

Potete anche aggiungere liste di server eMule tramite i file met, per farlo dovete copiare e incollare in eMule solamente i link presenti qui sotto, cliccando nel menù Server e inserendo il link a destra nel campo vuoto, sotto la voce Aggiorna server.met da URL:

Ed ecco infine la lista dei Server funzionanti aggiornati a Marzo 2018 per eMule AdunanzA:

2 pensieri su “Lista Server eMule aggiornata 2018”

  1. Chi può aiutarmi io mi trovavo bene con il sito TV underground org trovavo tutte le serie e ogni puntata aggiunta ora che non mi si apre più e devo finire di vedere le serie che avevo iniziato a scaricare aspettavo le nuove puntate

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...